Tirocinio / Esperienza sul campo

 

A partire dal secondo anno di Corso, ogni studente dovrà svolgere, previa notifica alla Direzione, un tirocinio di almeno 300 ore (cumulabili negli ultimi due anni del corso) presso Enti pubblici o Istituzioni private legalmente riconosciute e convenzionate con il Centro Studi Musicoterapia Alto Vicentino.

Lo studente, oltre a notificare il luogo o i luoghi in cui svolgerà il tirocinio, presenterà un progetto di attività che la Direzione provvederà a notificare ad uno dei docenti con funzione di referente.

Al termine del tirocinio, lo studente presenterà alla Direzione del Corso una attestazione rilasciata da un responsabile dell'Ente o dell'istituzione in cui ha effettuato il tirocinio e una relazione documentativa dell'attività svolta. Questa relazione sarà discussa in un colloquio con il docente referente.

Il tirocinio si può svolgere presso Enti pubblici o Istituzioni private legalmente riconosciute che svolgano o accettino attività di musicoterapia. Si auspica che il tirocinio venga svolto là dove già opera un musicoterapista.

 

link: Enti e strutture convenzionate

Joomla SEF URLs by Artio
طراحی وب سایتطراحی سایتسئو و بهینه سازیسئوکتاب صوتیجک پالت 3تن