Dipartimento musica classica

Dipartimento musica classica

 I Corsi, caratterizzati da lezioni individuali e/o collettive, iniziano i primi giorni di Ottobre e terminano nel mese di Giugno…

More...
Dipartimento musica moderna

Dipartimento musica moderna

L'Istituto Musicale ha sviluppato, negli ultimi anni, una forte attività nel campo della musica moderna, dal jazz al blues, dal…

More...
Musicoterapia

Musicoterapia

CENTRO STUDI MUSICOTERAPIA ALTO VICENTINO Il Centro Studi Musicoterapia Alto Vicentino è un Ente formativo nato nel 2006, all’interno delle…

More...
Propedeutica musicale

Propedeutica musicale

  Con lo scopo preciso di fornire un’entrata graduale e ludica al bellissimo mondo della musica, l’avvio dell’anno scolastico porta…

More...
Corsi per tecnico del suono, Dj, ableton e produzione

Corsi per tecnico del suono, Dj, ableton e produzione

Oltre ai corsi ordinari, l'Istituto organizza diver­si Corsi e laboratori specializzanti: il Corso di Tecnico del Suono (Hard Disk Recording)…

More...
IMT Vocal Project

IMT Vocal Project

       IMT VOCAL PROJECT: UN LABORATORIO CORALE MODERNO  In un momento in cui l’esperienza del canto corale moderno…

More...
Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Thiene

Con la primavera il jazz è di casa a Thiene! L'Assessorato alla Cultura del Comune e l'Istituto Musicale Veneto ancora una volta organizzano l’edizione 2017 di “Thiene Musica” nel segno del migliore jazz nazionale. Il primo appuntamento è previsto per venerdì 31 marzo 2017 all’Auditorium Fonato con ENRICO PIERANUNZI (pianoforte jazz accompagnato dall’Orchestra da Camera Città di Thiene). Si prosegue poi il weekend del 22 e 23 aprile 2017 con REMO VINCIGUERRA (pianista e compositore) che insieme agli incontri e ai seminari presso il Centro Studi Musicoterapia Alto Vicentino sarà in concerto all’Auditorium Fonato alle 18. Si chiude al Teatro Comunale l’11 maggio 2017 con il FRANCESCO CAFISO DUO (sax contralto e pianoforte), graditissimo ritorno in città per un giovane talento già vincitore del Premio Memorial Tullio Besa nel 2006. Nel mezzo ci sono loro: la LYDIAN SOUND ORCHESTRA diretta da Riccardo Brazzale, che si è appena aggiudicata il primo posto del Top Jazz 2016 e che ritorna sul palco del Teatro Comunale di Thiene il prossimo 30 aprile 2017, giornata internazionale del jazz, accompagnata da un ospite d’eccezione nonché amico del jazz e della libertà, che aprirà il concerto: l’attore e scrittore NATALINO BALASSO

Joomla SEF URLs by Artio